A.S.D. PONTASSIEVE - Utenti sul Sito: 4

asd pontassieve calcio associazione sportiva dilettantistica gioco calcio campionato nazionale italiano dilettanti scuola calcio valdisieve giocatore giocatori calendario calendari partite classifiche notizie news calcio stagione prima squadra giovanili scuola calcio italia toscana firenze valdisieve valdarno mugello pontassieve sieveonline network

Sede: V. Lisbona, 2 50065 Pontassieve (FIRENZE)
Telefono: 055.8315554 Fax: 055.8325323
E-Mail: info@pontassievecalcio.it
Cod. Fisc.: 94002930488 P. Iva: 03182390488

www.sieveonline.itwww.intermediacommunications.com

INTERNET VIA RADIO PER TUTTI

Tesseramento SOCI

Sponsors e Convenzioni

Scuola Calcio
Qualificata F.I.G.C.

Lega Nazionele DilettantiFederazione Italiana Giuoco CalcioComitato Olimpico Nazionale Italiano

Società gemellata ACF Fiorentina

        CALCIO A CINQUE

STAGE DI CALCIO A 5 - TI STIAMO CERCANDO!



L’ASD PONTASSIEVE comunica che nei giorni tra il 10 e il 15 di Giugno 2010 verrà svolto presso lo stadio Comunale di Pontassieve un mini stage di calcio a 5.

L’annuncio è rivolto a tutti coloro che per impegni lavorativi, di studio e/o familiari non hanno potuto proseguire l’attività agonistica nel calcio, e a tutti coloro che sono appassionati di calcio a 5 e si sentono pronti per affrontare un’avventura nel campionato FIGC di serie C2.

Lo stage prevede in incontro di 15/20 minuti in cui verranno fornite informazioni sulla società e sulla disciplina del calcio a 5.

Successivamente saranno fornite nozioni tecnico/tattiche di base che serviranno per affrontare al meglio la partita di esibizione sul quale verrà fatta la selezione.

La selezione è gratuita ed è rivolta a tutti i ragazzi di Pontassieve e dintorni e di un età compresa tra i 18 e i 29 anni, senza distinzione di razza o religione.

L’obiettivo è quello di poter integrare nella rosa della prima squadra di calcio a 5 3/4 atleti da utilizzare e/o formare alla disciplina durante il campionato 2010/2011.

Si consiglia un minimo di esperienza nel calcio e nel calcio a 5 anche a livello di campionati CSEN

Si prega coloro che hanno già avuto esperienze di calcio a 5 in FIGC di comunicarlo.

Per informazioni potete contattare il seguente numero:

Massimiliano 3406641617

Oppure potete scrivere al seguente indirizzo e-mail:

Massimiliano.fiaschi@gmail.com

13/5/2010

Questa notizia è stata vista: 224 volte.


Ultime Notizie

Storico Notizie



 

InterMEDIA Communications © Web Consulting, Design & Marketing - SieveOnLine Network TM